Quando un semplice profumo suscita emozioni, attraversa la memoria e rievoca ricordi di viaggi e luoghi conosciuti, con la mente siete in Thailandia.
Quando la cura del corpo o un semplice massaggio diventa per voi un immancabile momento della giornata, state curando il vostro spirito…e state pensando alla Thailandia.
La magia della Thailandia sta proprio qua, è una pozione che non smette di agire appena rientrate a casa, ma continua imperturbabile ad occuparsi di voi, trasformando un semplice viaggio in un amore che a fatica riuscirete a dimenticare.
Un viaggio in questo splendido Continente regala emozioni forti, paesaggi irreali e sospesi nel tempo, isole paradisiache coperte di foresta, lunghe distese di sabbia nonché piccoli e grandi città-gioiello. Vi accompagniamo in questo viaggio, dove antico e moderno si sfiorano: nelle strade caotiche percorse in bici da studentesse nel tipico ao dai, nei tranquilli templi dove ci si reca a pregare prima di recarsi nell’affollato mercato, nelle campagne e nelle risaie, dove il fruscio delle falci regna sovrano tra i contadini dal viso semi nascosto dai grandi cappelli conici.
Scrivi un commento